Sabato primo pomeriggio, la nonna Franca torna dalla sua settimana di vacanza in montagna ed il pupo appena la vede si precipita nelle sue braccia: tanti bacini e bacetti e poi nanne felici tra le sue braccia.

La mamma ne approfitta per fare tante cosette in casa. Naturalmente di quelle cosette che non portino via troppo tempo visto che il sonnellino pomeridiano non si sa mai quanto dura: fa questa cosina qui, l’altra cosina lì, e lui dorme.

Così ad un certo punto la mamma pensa: ma quanto dorme??
Se avessi saputo che andavamo così per le lunghe mi sarei messa a fare quel bel repulisti nel guardaroba, a sistemare il sito, a progettare il prossimo mese, a fare la contabilità…
Sì, insomma, tutte quelle cose che quando inizi non puoi non finire o è il disastro.
E come saprete, la lista di queste belle cose è sempre ben fornita, non c’è mai tregua e non ci resta che farle di notte… Che non è un problema, a meno che le notti non siano molte di fila!

Comunque sia, appena la mamma decide cosa fare, si prepara l’occorrente, si fa un bel caffè, e pensa “inizio”… ECCO OVVIAMENTE APPENA PENSO COSI’ LUI SI SVEGLIA…

Misteri della mammitudine…. Ditemi solo che capita anche a voi!!

E ora corro a prenderlo!

A presto,
Veronica
XOXO

 

Total
1
Shares

Questo è un negozio di prova, nessun ordine sarà preso in considerazione fino al 31/05/2017. Per informazioni info@somethingpink.it . Grazie! Dismiss