Da sempre avrei voluto vivere in un paese Anglosassone. Amo tutto ciò che è inglese, adoro Londra e da qualche anno grazie al Rugbysta Pescatore ho scoperto Dublino e l’Irlanda.

Per quanto l’accento non si aproprio “the Queen’s accent” che piace a me, le persone qui sono sicuramente più spontanee ed accoglienti, la vita è rilassata e si mangia molto bene (carne imbattibile!!).
E poi c’è un mare fantastico!!

E così una sera, davanti ad una bottiglia di prosecco, abbiamo deciso che, invece che un mese come ogni anno, ci saremmo fermati almeno 6.
Mancavano 7 giorni alla partenza, non vi dico le corse, ma la felicità di una nuova vita ed una nuova avventura a quanto pare fa fare miracoli. Ora siamo a Dublino fino a fine Luglio – Dun Laoghaire, che adoro – e dobbiamo sistemarci entro allora.

Così è iniziata la “house hunting”: il budget è basso e quindi ci rivolgiamo a zone fuori città, possibilmente al mare, possibilmente con una camera in più che fa sempre comodo…

Cosa ci aspetterà? Quale sarà la nostra nuova casetta Irlandese?

Stay Tuned!!

Veronica

Questo è un negozio di prova, nessun ordine sarà preso in considerazione fino al 31/05/2017. Per informazioni info@somethingpink.it . Grazie! Dismiss