House Tours

Ben Pentreath House Tour

marzo 6, 2018

Non sarà forse chic iniziare un post con un’immagine di una toilet 😉 … ma a me questa piace proprio tanto!!
In realtà questa casa tutta maschile, con poco rosa e molto decor, mi piace tutta.

E’ l’appartamento Londinese di Ben Pentreath, uno dei miei interior designer preferiti. Certamente esprime benissimo la personalità del suo proprietario, rinomato per saper creare uno stile distintivo e giocoso – che trae ispirazione in ugual misura dai grandi professionisti inglesi degli anni ’60 e ’70 e dagli interni storici di ogni periodo, ma il tutto con una fresca sensibilità moderna.

Ben combina un forte uso di colori, motivi e dettagli classici con audaci tessuti e mobili contemporanei: il risultato ottenuto è un ambiente che si adatta perfettamente sia alla personalità del proprietario che a quella dell’edificio.

 

Ben Pentreat

 

E non è tutto… 10 anni fa Ben Pentreath e Bridie Hall hanno aperto quello che è diventato uno dei miei negozi preferiti, a Londra naturalmente, in Rugby Street (fatalità!!).
Pentreath & Hall è un mondo che si apre anche tramite il loro sito web, e in particolare attraverso il blog settimanale di Ben, Inspiration, che è diventato una lettura regolare del lunedì mattina per migliaia di persone in tutto il mondo.

Amiamo incontrare questi clienti, provenienti da tutto il mondo, molti dei quali fanno una visita a Rugby Street, la loro prima tappa di qualsiasi viaggio nella nostra grande capitale di Londra.

Insieme stanno creando una nuova “decor wave” tutta britannica, che rispetta il passato ma non è mai noiosa, ed entrambi portano una potente dinamica creativa al negozio, che gestiscono insieme dal 2008.

Quindi, care amiche decorlovers, segnatevi bene l’indirizzo per il vostro prossimo viaggio nella città più bella del mondo:

Pentreath & Hall

17 Rugby Street, Bloomsbury
London WC1N 3QT
+44 (0)20 7430 2526

Open 11am–6pm Mon–Sat

A presto!!

 

V.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply