Oggi vi voglio parlare di un’altra scoperta che ho fatto recentemente tramite Instagram, fonte inesauribile di ispirazione!

Situato nel cuore della Cantabria, in un villaggio circondato da foreste e molto vicino al mare, Federica & Co. è un posto incantato dove si può dormire, imparare a cucinare, mangiare o anche solamente fare acquisti per la casa.

3 camere bellissime in b&b, una cucina ampia e organizzata, un giardino rilassante animato da 3 cagnoloni affettuosi, offrono ambienti perfetti per poter dedicare a sé stessi alcune ore felici.

Tutte le attività – dormire, partecipare ad a un corso, cenare o visitare il negozio – possono essere fatte separatamente: è quindi possibile creare la propria esperienza “su misura”. Direi perfetto per un viaggio in quella zona, che tanto offre da vedere!

Federica & Co. definisce il suo progetto come

“Uno spazio per sentirsi a casa, accogliente e pieno di vita, dove poter godere di buona compagnia, riposo e una cucina di famiglia con ricette semplici, cariche di amore e tradizione, fatte con prodotti locali e piccoli produttori mondiali”

L’amore per la decorazione e gli oggetti speciali con cui Federica & Co. ha iniziato a decorare questa casa, che doveva inizialmente essere la casa di campagna di famiglia, dopo una lunga ed amorevole ristrutturazione, sono ancora presenti; ed oggi, questo fantastico contenitore di idee e di amore è un grande negozio dove, confesso, impazzirei letteralmente: tutti i mobili e gli oggetti che arredano la casa, i piatti, la biancheria, le stoviglie, tutto, è in vendita.

Ho sbirciato il loro negozio online, in attesa di un viaggetto in Cantabria che da tanto il mio rugbyman promette: è veramente interessante, pieno di cose belle per la tavola, il giardino, la camera da letto, la cucina.

Ecco quello che ho selezionato velocemente per voi:

All pics courtesy of Federica & Co.

A presto

Veronica

 

Federica & Co

Barrio la Iglesia, 59 Novales ( Cantabria )

39526 España

Teléfono: +34 609 70 74 54

www.federicaandco.com

5 Maggio, 2018
25 Gennaio, 2019

RELATED POSTS

2 Comments

  1. Rispondi

    Valeria - Sukhi

    10 Settembre, 2018

    Ecco quando i dettagli riescono a fare la differenza

    • Rispondi

      Veronica

      14 Settembre, 2018

      Decisamante 🙂

LEAVE A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.