0
The Brit List

Sunbeam Jackie

maggio 5, 2018

Primavera, tempo di mettere ordine e far belli i nostri giardini.

Oggi vi faccio scoprire il fantastico atelier di Sunbeam Jackie, coppia creativa che produce, o meglio, crea ombrelloni e arredo giardino fantastici, riciclando stoffe vintage inglesi, dando vita ad uno stile che può adattarsi perfettamente sia ad una casa rurale che ad una villa antica che ad una casa più moderna.

Charlie e Katy Napier sono due fortunati artisti che operano dal loro studio, un negozio di grano del 12 ° secolo in Cornovaglia.

La prima serie di ombrelloni in edizione limitata Sunbeam Jackie, realizzata nel 2011, fu avvistata simultaneamente da Mark Homewood, buyer di Designers Guild, e da Josie da Bank il direttore creativo di Bestival Ltd..

Da allora la coppia è cresciuta, passando dal creare ombrelloni unici su base personalizzata al business più strutturato ed al marchio che vedete qui oggi: il brand Sunbeam Jackie si sta facendo tranquillamente un nome come il più esclusivo produttore di ombrelloni e baldacchini di lusso in circolazione.

Sunbeam Jackie vanta infatti numerose collaborazioni importanti, la prima della quali con Liberty, il mio department store preferito, diciamolo!!, presso il quale nell’Aprile 2015 è stata lanciata la linea di ombrelloni.

 

 All pics by <a href="http://paulmassey.me/">Paul Massey</a> for House and Garden UK.

Quindi se avete un giardino da decorare, o un viaggio in programma da fare nella wild Cornwall, non dimenticate questi riferimenti:

Sumbeam Jackie

Retallack Farm
Halamanning
Goldsithney
Penzance TR20 9JQ
United Kingdom

www.sumbeamjackie.com

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.